Aula Multimediale

Contattaci su Whatsapp: 340.2392545

L’Autoscuola Repossi è dotata di un’aula multimediale con postazioni a disposizione degli allievi durante gli orari di apertura della sede. 

Il primo passo nel percorso di apprendimento sono le esercitazioni che l’allievo svolge per entrare in confidenza con il programma d’esame. Comprendono funzioni audio, video, spiegazioni con immagini e collegamenti alle pagine del manuale di teoria. 

aula multimediale

Simulazione d'esame

Possiede un’interfaccia grafica identica a quella che il candidato ritroverà il giorno dell’esame presso la Motorizzazione. Le 40 domande sono estratte con criterio casuale dai 25 capitoli che suddividono il database ministeriale. 

Consentono di ripassare argomenti svolti in aula e di esercitarsi sugli incroci previsti nel programma d’esame. L’insegnante dispone di una sezione che offre un quadro completo sulla situazione in merito alle esercitazioni svolte dagli allievi, al numero di schede simulazione esame svolte, alla media errori per scheda e al giudizio finale. Questo permette di controllare costantemente i progressi di ogni singolo allievo, che verrà ammesso all’esame di teoria solo quando la media errori risulterà inferiore a quattro (numero massimo di errori ammesso per poter superare l’esame di teoria). Grazie a questi controlli, presso l’Autoscuola Repossi il numero di respinti all’esame di teoria è ridotto al minimo!

Videolezioni e precedenze animate

Call Now ButtonChiama ora